I Love Parquet N. 13 Febbraio 2016


DECKING: "TUTTO IL SUPPORTO CHE VOLETE"

Supporti progettati e realizzati ad hoc, testine intercambiabili e adattabili a ogni tipo di essenza, applicabili anche in ambienti ad alta salinità. Da 30 anni Impertek “sostiene” il mondo dell’edilizia e dell’architettura.

Il nostro 2016 parte con importanti investimenti. In fase di completamento i nuovi uffici che raddoppieranno la superficie, portando a ben 1.000 mq lo spazio direzionale, con la creazione ex-novo di un laboratorio di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Dotato dei più moderni macchinari per i test e le prove di trazione, nonché di modernissime stampanti 3D per la prototipazione di nuovi articoli, il nuovo polo di ricerca e sviluppo concretizza la nostra aspirazione a proporre soluzioni innovative e adeguate a un mercato edile sempre più esigente» Luca Giacomini, responsabile marketing Impertek.

Da 30 anni Impertek si impegna a supportare con prodotti di altissima qualità e resa il mondo dell’edilizia e dell’architettura. Fondazioni e coperture possono avvalersi di prodotti affidabili, di uno staff tecnico e di un’azienda capace di proporsi come partner per realizzare i vostri progetti, anche i più ambiziosi. Il decking è uno dei punti di forza Impertek con supporti progettati e realizzati ad hoc, testine intercambiabili e adattabili a ogni tipo di essenza e formato.

"WE LOVE DECKING"
In particolare, l’ampia gamma di testine consente di trovare sempre la più giusta per le proprie esigenze: che siano per la posa di piastre o per la posa di listoni su magatelli, per bordi piscina o pavimenti esterni di bar e ristoranti. Realizzati in materiale plastico ad altissima resa e resistenza, i supporti possono essere applicati anche in ambienti ad alta salinità. Come i martinetti Megamart, per pavimenti esterni che, grazie all’ampia escursione di regolazione, si adattano a qualsiasi tipo di pavimentazione anche già esistente. L’innovativo sistema Megamart consente tempi ridottissimi di posa in opera, per risultati sempre all’altezza. La pavimentazione realizzata è ispezionabile senza demolizione e perfettamente livellata grazie alla ghiera di regolazione millimetrica e al correttore di pendenza EasyFlat.

IMPERTEK PER EXPO
L’impegno Impertek nella realizzazione di prodotti specifici per la pavimentazione è stato messo alla prova all’Expo di Milano nel visitatissimo padiglione brasiliano, dove i prodotti dell’azienda hanno supportato il passaggio di milioni di visitatori, contribuendo alla durata del bellissimo pavimento in legno scelto per la manifestazione internazionale. I supporti Impertek, infatti, non temono carichi concentrati e calpestio potendo contare su una elevatissima resistenza.

IMPERTEK NEL MONDO
Anche quest’anno l’azienda ha esposto all’International Roofing Expo di Orlando (17 - 19 febbraio) ed esporrà all’European Floor and Wall Exhibition a Ghent (13 - 15 marzo): due vetrine internazionali esclusive per confrontarsi con le esigenze della clientela e con i sogni da realizzare. E per la prima volta quest’anno, Impertek sarà presente anche alla seconda edizione di My Plant e Garden (24 - 26 febbraio): una nuovissima manifestazione che rappresenta la più importante vetrina italiana del florovivaismo, floricoltura e dell’arredo e design per esterni. “E anche quest’anno siamo pronti a dare il nostro contributo invisibile, per rendere il vostro mondo più solido e duraturo”. Parola di Luca Giacomini.

"WE LOVE YOUR PROJECTS"
Impertek vi aspetta con i vostri progetti realizzati con i suoi prodotti, su www.impertek.com. “We Love your Projects” è una sezione del sito interamente dedicata alle vostre opere migliori, dove potrete mostrare immagini di lavori in corso d’opera e realizzati, con descrizioni anche dettagliate del progetto e della vostra azienda.

Sea front terraces with impertek supports

23,000 Jack supports at Jesolo Lido Design District

Read more 

A new fashion look for Balance Pro of Impertek

Architecture inspired by fashion in Ceggia city centre

Read more 

A NEW POOL AREA SIGNED BY IMPERTEK

The best installation on gravel for the best camping in Europe, Club Camping Jesolo International
Read more 

Camping Village Garden Paradiso

A new poolside that follows the slope changes

Read more 

IMPERTEK ON THE PODIUM

Over the last decades, the seaside town Jesolo hosted some of the most important Italian and...
Read more 
123

contact us

We are always available for all your requests.

 call  write

NEW PRODUCTS
& TECHNICAL DATA SHEETS

Subscribe to our newsletter and keep updated with our new Impertek products. You will receive a preview of our catalogues and full technical data sheets.

 Subscribe
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.