I Love Parquet N. 24 Dicembre 2017


Supporti regolabili per pavimentazioni sopraelevate

Pedestal è una serie completa di prodotti dedicati alla realizzazione di pavimentazioni sopraelevate da esterno. Una gamma di supporti ad altezza regolabile e accessori per la posa, che si adatta alla maggior parte delle situazioni presenti in cantiere, trovando la miglior soluzione per ogni tipo di pavimento, dal decking in legno e composito, alle piastrelle in ceramica, calcestruzzo e pietre naturali.

I supporti Impertek coprono dislivelli a partire dai 10 millimetri fino ad altezze superiori al metro, con portata fino a 800 kg e diverse famiglie di prodotti specifici: i Supporti Mini, per altezze dai 10 ai 37 mm, i Martinetti, da 25 a 392 mm, e i supporti MegaMart da 35 fino a ben 1020 mm.

La posa è semplice e veloce, permette il passaggio sottostante di impianti ed è sempre ispezionabile. L’altezza dei supporti è regolabile durante tutta la fase di posa anche su pavimentazioni non regolari e, grazie alla nuova testa autolivellante Balance, la regolazione millimetrica dell’altezza è accompagnata sempre da una perfetta planarità della pavimentazione finale.

IMPERTEK ON THE PODIUM

Over the last decades, the seaside town Jesolo hosted some of the most important Italian and...
Read more 

Base Hotel

Dream poolside for Base Hotel. Speed and efficiency with Impertek supports

Read more 

Manifattura Tabacchi Rovereto

the hearth of the structure under a record raised floor realized with impertek’s supports
Read more 

Castel Thun

Castel Thun is a wonderful Medieval building in Val di Non, Trentino Alto Adige, with an history...
Read more 

Antony Hotel

Antony Hotel, a 4-star hotel with more than 100 rooms, is just a few minutes from the beautiful...
Read more 
12

Tags

social networks

contact us

We are always available for all your requests.

 call  write

NEW PRODUCTS
& TECHNICAL DATA SHEETS

Subscribe to our newsletter and keep updated with our new Impertek products. You will receive a preview of our catalogues and full technical data sheets.

 Subscribe
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.