I Love Parquet N. 27 Giugno 2018


Linea Pedestal al Brera Design District
La terrazza che celebra l’unione tra cielo e terra

Un enorme successo la partecipazione di Impertek a 4G. Garden Glass Granatum Grape, l’evento organizzato lo scorso 18 aprile da PAYSAGE Editore in occasione della Milano Design Week per celebrare la purezza dell’architettura e la forza della natura.

Un aperitivo nell’incantevole Terrazza Santambrogio nel Brera Design District, al quale hanno partecipato lo Studio Matteo Thun & Partners, oltre 300 architetti internazionali ed il visionario Patrick Blanc, inventore del giardino verticale, con un inaspettato intervento sull’unione tra Cielo e Terra, tra la città di Milano e la Terrazza, con il suo vigneto pensile e la sua bianca pavimentazione in vetro poggiata sui supporti Impertek di Linea Pedestal.

“La Terrazza”, l’esclusiva location dell’evento, è vera opera d’arte a cielo aperto, uno sposalizio tra architettura, vetro, città e natura. Le leggere pareti in vetro mostrano la magnificenza dello skyline di Milano e le candide lastre del pavimento si contrappongono all’intenso cielo sulla città. In questo luogo, tra la forza dell’architettura e l’impalpabilità del vetro, si incontrano la vite, il melograno e l’alloro, piante che rievocano le radici profonde della nostra cultura e sprigionano una carica simbolica straordinaria.

Non a caso Impertek è stata sponsor della serata e di una location così unica: la pavimentazione, composta da un pannello flottante ottenuto dall’abbinamento di lastre in vetro antiscivolo retroverniciate e pannelli in alluminio, poggia sui supporti regolabili della Linea Pedestal. Perfettamente livellati, discreti e capaci di sostenere pesi fino a 1000 kg, i prodotti Impertek hanno permesso a “La Terrazza” di avvicinarsi di più al cielo ed immergersi nella Bellezza della città.

Sea front terraces with impertek supports

23,000 Jack supports at Jesolo Lido Design District

Read more 

A new fashion look for Balance Pro of Impertek

Architecture inspired by fashion in Ceggia city centre

Read more 

A NEW POOL AREA SIGNED BY IMPERTEK

The best installation on gravel for the best camping in Europe, Club Camping Jesolo International
Read more 

Camping Village Garden Paradiso

A new poolside that follows the slope changes

Read more 

IMPERTEK ON THE PODIUM

Over the last decades, the seaside town Jesolo hosted some of the most important Italian and...
Read more 
123

contact us

We are always available for all your requests.

 call  write

NEW PRODUCTS
& TECHNICAL DATA SHEETS

Subscribe to our newsletter and keep updated with our new Impertek products. You will receive a preview of our catalogues and full technical data sheets.

 Subscribe
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.