MATERIALI CASA N.02 LUGLIO 2020


Bordo piscina da sogno per il Base Hotel

Velocità ed efficienza con i supporti posa Impertek

L’esclusivo Base Hotel di Noventa di Piave si trova a pochi chilometri dalle meraviglie artistiche della città di Venezia, dalle spiagge di Jesolo o Caorle, e dalla famosa “Terra del Prosecco”, Valdobbiadene. Offre camere ed ambienti lussuosi, per un’esperienza di puro benessere. La costruzione della piscina, in particolare, è stata motivo di uno studio tecnico e stilistico attento.

Attorno alla vasca è posizionata una pavimentazione rialzata con finitura decking, per un totale di circa 500 mq sviluppato su differenti piani d’altezza. Percorso pedonale, terrazza lounge e bordo piscina sono quindi un unico, grande pavimento flottante, con parti gradinate per passare da un livello all’altro. Come struttura destinata ad un utilizzo pubblico, la ristrutturazione dell’area ha dovuto garantire alti standard di sicurezza, solidità e durabilità. I progettisti si sono quindi orientati all’utilizzo dei prodotti della ditta Impertek Srl, che ha fornito i materiali necessari per la struttura portante: 1200 supporti con altezza variabile e 1000 prolunghe per creare le giuste livellazioni, oltre che circa 340 metri lineari di magatelli in solido alluminio.

I supporti e gli accessori posa utilizzati fanno parte di PEDESTAL LINE il sistema modulare per la costruzione di pavimenti flottanti, in grado di offrire velocità di posa, efficienza logistica e la qualità di prodotti completamente realizzati in Italia con plastiche riciclate. Scorpi PEDESTAL LINE su www.impertek.it

Sea front terraces with impertek supports

23,000 Jack supports at Jesolo Lido Design District

Read more 

A new fashion look for Balance Pro of Impertek

Architecture inspired by fashion in Ceggia city centre

Read more 

A NEW POOL AREA SIGNED BY IMPERTEK

The best installation on gravel for the best camping in Europe, Club Camping Jesolo International
Read more 

Camping Village Garden Paradiso

A new poolside that follows the slope changes

Read more 

IMPERTEK ON THE PODIUM

Over the last decades, the seaside town Jesolo hosted some of the most important Italian and...
Read more 
123

contact us

We are always available for all your requests.

 call  write

NEW PRODUCTS
& TECHNICAL DATA SHEETS

Subscribe to our newsletter and keep updated with our new Impertek products. You will receive a preview of our catalogues and full technical data sheets.

 Subscribe
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.