Professional Parquet N. 5 Settembre/Ottobre 2017


Balance testa autolivellante di Impertek

Uno dei principali problemi nella costruzione di un pavimento sopraelevato è una precisa livellazione finale. Il terreno di posa non è mai perfettamente regolare, quindi il posatore è costretto a continue regolazioni in altezza e pendenza per ogni singolo supporto. Per le situazioni di posa con superfici particolarmente irregolari, Impertek ha arrichito la sua gamma con uno strumento integrato nel Martinetto stesso: Balance, una testa autolivellante che si inclina automaticamente in base al piano di posa, senza l'intervento manuale del posatore.

Con Balance i tempi di lavorazione si riducono, gli strumenti neccessari alla posa diminuiscono e, sopratutto, la pendenza viene colmata automaticamente, correggendo l'inclinazione della superficie di posa fino al 5%. Balance è un particolare tipo di testa per Martinetti, acquistabile direttamente al momento dell'ordine dei supporti, al posto delle teste tradizionali. È adatta a tutta la gamma di supporti regolabili a Martinetto Impertek, 15 prodotti che coprono un'escursione da 25 a 392mm di altezza.

Sea front terraces with impertek supports

23,000 Jack supports at Jesolo Lido Design District

Read more 

A new fashion look for Balance Pro of Impertek

Architecture inspired by fashion in Ceggia city centre

Read more 

A NEW POOL AREA SIGNED BY IMPERTEK

The best installation on gravel for the best camping in Europe, Club Camping Jesolo International
Read more 

Camping Village Garden Paradiso

A new poolside that follows the slope changes

Read more 

IMPERTEK ON THE PODIUM

Over the last decades, the seaside town Jesolo hosted some of the most important Italian and...
Read more 
123

contact us

We are always available for all your requests.

 call  write

NEW PRODUCTS
& TECHNICAL DATA SHEETS

Subscribe to our newsletter and keep updated with our new Impertek products. You will receive a preview of our catalogues and full technical data sheets.

 Subscribe
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.