Tile Italia 1/2016


CRESCITA IMPORTANTE

Anche il 2015 si è concluso per IMPERTEK con un’importante crescita a due cifre che ci lascia ottimisti anche per il nuovo anno.

I segnali positivi arrivano anche dal Domotex di Hannover, il salone dei pavimenti in legno che apre i battenti per primo tra le tante fiere che ci vedranno protagonisti in questo 2016. L’appuntamento di Hannover si è dimostrato ancora una volta una importantissima vetrina internazionale con più di 45.000 visitatori provenienti da oltre 100 paesi da tutto il mondo.

Il nuovo anno in casa Impertek si preannuncia ricco di novità: è infatti in fase di pubblicazione il nuovo sito internet con nuovi contenuti multimediali, una presenza sui social network sempre aggiornata, le pagine dedicate alle nostre iniziative sociali, la vetrina con i progetti dei nostri clienti e uno spazio interamente dedicato alle pavimentazioni sopraelevate.

E molte altre iniziative ancora. Anche quest’anno infatti parteciperemo alle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali: dopo il Domotex di Hannover saremo presenti alla International Roofing Exhibition in programma ad Orlando dal 17 al 19 febbraio, all’European Floor and Wall Exhibition dal 13 al 15 marzo presso il Flanders Expo di Ghent, per continuare con il Coverings negli Stati Uniti, il Project Qatar a Doha, il Middle East Coverings a Dubai. E l’agenda fieristica Impertek prevede molti altri prestigiosi appuntamenti.

Importante novità anche sul piano degli investimenti: sono infatti quasi terminati i lavori per il completamento dei nuovi uffici che raddoppieranno la superficie portando a ben 1.000 mq lo spazio direzionale, con la creazione ex-novo di un laboratorio di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Dotato dei più moderni macchinari per i test e le prove di trazione nonché di modernissime stampanti 3D per la prototipazione di nuovi articoli, il nuovo polo di ricerca e sviluppo concretizza la nostra aspirazione a proporre soluzioni innovative ed adeguate ad un mercato edile sempre più esigente.

Un moderno insediamento industriale che, a pochi anni dalla sua costruzione nel 2001, è stato ampliato portando la superficie coperta a 10.000 mq su una superficie totale di 27.000 m2. Con un fatturato in crescita e nuove acquisizioni di mercato, in particolare all’estero, guardiamo con fiducia al nuovo anno. Consapevoli delle nostre potenzialità, ma soprattutto della fiducia che un’affezionata clientela ci dimostra quotidianamente scegliendoci come partner selezionato e affidabile, continuiamo, con prodotti e servizi, a supportare con entusiasmo e professionalità i progetti dei nostri clienti.

Manifattura Tabacchi Rovereto

the hearth of the structure under a record raised floor realized with impertek’s supports
Read more 

Castel Thun

Castel Thun is a wonderful Medieval building in Val di Non, Trentino Alto Adige, with an history...
Read more 

Antony Hotel

Antony Hotel, a 4-star hotel with more than 100 rooms, is just a few minutes from the beautiful...
Read more 

Crown Resorts

We are pleased to present the Hi-Line Rooftop Bar, the Crown Resort’s new rooftop bar in Perth,...
Read more 

Hotel Il Sereno

"I love colours, the light that changes throughout the day, the green and blue reflected in...
Read more 
12

Tags

social networks

CUSTOMER SERVICE

Our customer service is available from Monday to Friday from 9am to 6pm. Write in our Live Support chat, or contact us by phone or email.

 call  write

NEW PRODUCTS
& TECHNICAL DATA SHEETS

Subscribe to our newsletter and keep updated with our new Impertek products. You will receive a preview of our catalogues and full technical data sheets.

 Subscribe